Scienze pedagogiche e dell'educazione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Breve informazione sul laboratorio informatico

5 partecipanti

Andare in basso

Breve informazione sul laboratorio informatico Empty Breve informazione sul laboratorio informatico

Messaggio  elisa.c Sab 11 Lug 2009 - 12:06

Ciao, volevo un vostro parere: come sappiamo il laboratori opzionali devono in tutto raggiungere 3 CFU, io ho frequentato quello informatico che ha come obbligatori 2 CFU, avevo la possibilità di fare altre 25 ore per un cfu in più. Secondo voi questo vale come 1 cfu opzionale? Qualcuno ha fatto come me?
Grazie per l'attenzione!

Ciaoooooooo Smile

elisa.c
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 21
Compleanno : 09.07.86
Età : 37
Località : Genova
Data d'iscrizione : 22.01.09

Torna in alto Andare in basso

Breve informazione sul laboratorio informatico Empty Re: Breve informazione sul laboratorio informatico

Messaggio  Alessandra Sab 11 Lug 2009 - 12:59

ehm...io non lo so però prova a telefonare alla segreteria didattica (Attività di Laboratorio): dott.ssa Silvia Meli tel. 010 209 53587
Sicuramente sapranno dirti qualcosa!
Ciao

Alessandra
Admin

Femmina Numero di messaggi : 221
Compleanno : 16.07.87
Età : 36
Località : Savona
Data d'iscrizione : 09.01.09

https://sc-ped-ed.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Breve informazione sul laboratorio informatico Empty GRAZIE!!

Messaggio  elisa.c Sab 11 Lug 2009 - 18:58

Grazie proverò!!
Ciaoooo Smile

elisa.c
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 21
Compleanno : 09.07.86
Età : 37
Località : Genova
Data d'iscrizione : 22.01.09

Torna in alto Andare in basso

Breve informazione sul laboratorio informatico Empty Re: Breve informazione sul laboratorio informatico

Messaggio  Federica Dom 12 Lug 2009 - 14:18

io mi ricordo solo che per tutti gli altri laboratori ho segnato 25 ore.. per quello informatico ne ho segnati 50...uhmm...
Federica
Federica
Moderatrice

Femmina Numero di messaggi : 120
Compleanno : 09.06.88
Età : 35
Località : cuneo
Data d'iscrizione : 10.01.09

Torna in alto Andare in basso

Breve informazione sul laboratorio informatico Empty Re: Breve informazione sul laboratorio informatico

Messaggio  elisa.c Dom 12 Lug 2009 - 16:19

Si certo perchè sono 2 CFU obbligatori, io ho 75 ore e quindi 3 CFU, e spero che questo in più possa valere fra quelli opzionali, anche perchè se lo proponeva il prof...., significa che dovrebbe avere valore??! Ma non vorrei che non mi contasse niente! Quindi la mia domanda è: Anche se è un lab obbligatorio, un cfu in più vale anche per gli opzionali?

elisa.c
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 21
Compleanno : 09.07.86
Età : 37
Località : Genova
Data d'iscrizione : 22.01.09

Torna in alto Andare in basso

Breve informazione sul laboratorio informatico Empty Re: Breve informazione sul laboratorio informatico

Messaggio  Federica Dom 12 Lug 2009 - 19:16

secondo me no.. perchè loro ti dicono che tu devi frequentare 1/2 laboratori opzionali... se tu parte del cfu lo prendi da quello obbligatorio vai a sfasare i laboratori che devi sostenere...almeno..penso... ti conviene chiedere... anche perchè non mi è mai capitato quindi bohhhh..però scusa x spe puoi avere solo 2 crediti non 3... 3 era solo x esperto in processi formativi forse...
Federica
Federica
Moderatrice

Femmina Numero di messaggi : 120
Compleanno : 09.06.88
Età : 35
Località : cuneo
Data d'iscrizione : 10.01.09

Torna in alto Andare in basso

Breve informazione sul laboratorio informatico Empty Re: Breve informazione sul laboratorio informatico

Messaggio  elisa.c Lun 13 Lug 2009 - 21:55

Tutto ok, mi sono informata, lo riconoscono, cmq avevo la possibilità di ottenere un cfu in più e lo riconoscono, quindi per coloro che ancora non hanno fatto il lab di informatica, se vi propongono un cfu ai 2 obbligatori, vi conviene farlo e sfruttare come cfu in più fra quelli opzionali. Mi ha dato la conferma lo sportello dello studente!

Ciao e grazie

elisa.c
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 21
Compleanno : 09.07.86
Età : 37
Località : Genova
Data d'iscrizione : 22.01.09

Torna in alto Andare in basso

Breve informazione sul laboratorio informatico Empty Re: Breve informazione sul laboratorio informatico

Messaggio  Chiara Giorgia Sab 12 Set 2009 - 17:52

Ehi ragazze, io qst anno mi devo iscrivere al laboratorio informatico ma attualmente ho sl 1 gran confusione in testa! Qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare le modalità di iscrizione, se sn on-line tutti e soprattutto, cm funziona la cs dei crediti? Grazie Smile
Chiara Giorgia
Chiara Giorgia
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 176
Compleanno : 04.09.89
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : studentessa di Scienze della Formazione
Data d'iscrizione : 12.01.09

http://fotochiara1989.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Breve informazione sul laboratorio informatico Empty Re: Breve informazione sul laboratorio informatico

Messaggio  Alessandra Lun 14 Set 2009 - 1:23

l'anno scorso per fare il laboratorio informatico dovevi andare su aula web e poi trovavi l'indicazione/insegnamento "laboratorio informatico" ti iscrivevi e poi decidevi la modalità dello svolgimento dei tuoi compiti! Io non l'ho fatto quindi mi dispiace ma non ti so dire altro!
Quest'anno sono andata a vedere ma non l'hanno ancora messa la scritta con "laboratorio informatico" quindi penso che lo debbano ancora attivare!
Ciao e4

Alessandra
Admin

Femmina Numero di messaggi : 221
Compleanno : 16.07.87
Età : 36
Località : Savona
Data d'iscrizione : 09.01.09

https://sc-ped-ed.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Breve informazione sul laboratorio informatico Empty Re: Breve informazione sul laboratorio informatico

Messaggio  ELISA Mer 23 Set 2009 - 19:21

ma scusatemi nessuno sa dire in che cosa consiste..? cioè sono tipo esercitazione come quelli che ha fatto fare il professor Vercelli a fondamenti di informatica^? Question
ELISA
ELISA
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 146
Compleanno : 28.04.86
Età : 38
Località : imperia
Occupazione/Hobby : TATA!
Data d'iscrizione : 12.01.09

Torna in alto Andare in basso

Breve informazione sul laboratorio informatico Empty Re: Breve informazione sul laboratorio informatico

Messaggio  Alessandra Mer 23 Set 2009 - 22:36

io non l'ho fatto il lab informatico però ho sentito dire che sono delle esercitzioni! (abbastanza difficili)

Alessandra
Admin

Femmina Numero di messaggi : 221
Compleanno : 16.07.87
Età : 36
Località : Savona
Data d'iscrizione : 09.01.09

https://sc-ped-ed.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Breve informazione sul laboratorio informatico Empty Re: Breve informazione sul laboratorio informatico

Messaggio  ELISA Gio 24 Set 2009 - 16:40

ma ke pizza comunque invece di farci fare un laboratorio di informatica obligatorio secondo me, era meglio fare un laboratorio inerente a quello per cui stiamo studiando..cioè alla fine ok è utilesapere qualcosa in più di informatica.. però dai... Embarassed Neutral
ELISA
ELISA
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 146
Compleanno : 28.04.86
Età : 38
Località : imperia
Occupazione/Hobby : TATA!
Data d'iscrizione : 12.01.09

Torna in alto Andare in basso

Breve informazione sul laboratorio informatico Empty Re: Breve informazione sul laboratorio informatico

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.