Scienze pedagogiche e dell'educazione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

qualcuno mi spiega??

4 partecipanti

Andare in basso

qualcuno mi spiega?? Empty qualcuno mi spiega??

Messaggio  Lau Ven 2 Ott 2009 - 15:10

Allora: io non ho seguito la prima lezione,ma ho sentito che in pratica bisogna scegliere tra livello base,intermedio e avanzato,giusto? e scegliamo noi?
e poi,per quanto riguarda il laboratorio,quando mi devo presentare per fare il test iniziale?
Grazie! Very Happy
Lau
Lau
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 89
Compleanno : 06.10.89
Età : 34
Località : Genova
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega?? Empty Re: qualcuno mi spiega??

Messaggio  dafne85 Ven 2 Ott 2009 - 19:43

Per il laboratorio devi fare il test settimana prossima si chiama placement test e puoi scegliere quando andare tra martedi orario 14/15, giovedi 9/10 e venerdi 16/17... per seguire le lezioni dell'esame in base a come pensi sia la tua preparazione scegli se seguire il livello avanzato con la prof palumbo, intermedio con la prof cotton o per principianti col prof rosenberg ( ognuno ha orari e giorni differenti)
dafne85
dafne85
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 99
Compleanno : 18.09.85
Età : 38
Località : Genova
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega?? Empty Re: qualcuno mi spiega??

Messaggio  Lau Ven 2 Ott 2009 - 20:48

Spiegazione perfetta!!!! Grazie mille! Very Happy
Lau
Lau
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 89
Compleanno : 06.10.89
Età : 34
Località : Genova
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega?? Empty Re: qualcuno mi spiega??

Messaggio  Chiara Giorgia Ven 2 Ott 2009 - 23:08

dafne85 ha scritto:Per il laboratorio devi fare il test settimana prossima si chiama placement test e puoi scegliere quando andare tra martedi orario 14/15, giovedi 9/10 e venerdi 16/17... per seguire le lezioni dell'esame in base a come pensi sia la tua preparazione scegli se seguire il livello avanzato con la prof palumbo, intermedio con la prof cotton o per principianti col prof rosenberg ( ognuno ha orari e giorni differenti)


Scusa se ti contraddico...ma sei davvero sicura che la Palumbo faccia il corso avanzato? Shocked
Io sono del suo corso, per ora ho seguito solo una lezione e sinceramente, di avanzato non ci vedo proprio nulla...Very Happy Grazie.
Chiara Giorgia
Chiara Giorgia
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 176
Compleanno : 04.09.89
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : studentessa di Scienze della Formazione
Data d'iscrizione : 12.01.09

http://fotochiara1989.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega?? Empty Re: qualcuno mi spiega??

Messaggio  Ramona Dom 4 Ott 2009 - 22:00

si si la palumbo "avanzato"..
Ramona
Ramona
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 52
Compleanno : 17.08.89
Età : 34
Località : Genova
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega?? Empty Re: qualcuno mi spiega??

Messaggio  Chiara Giorgia Lun 5 Ott 2009 - 2:05

dafne85 ha scritto:Per il laboratorio devi fare il test settimana prossima si chiama placement test e puoi scegliere quando andare tra martedi orario 14/15, giovedi 9/10 e venerdi 16/17... per seguire le lezioni dell'esame in base a come pensi sia la tua preparazione scegli se seguire il livello avanzato con la prof palumbo, intermedio con la prof cotton o per principianti col prof rosenberg ( ognuno ha orari e giorni differenti)

Scusa, ma questo vale anche x quanto riguarda i laboratori? Voglio dire...anche x i laboratori il livello avanzato è con la prof palumbo, intermedio con la prof cotton e per principianti col prof rosenberg? Ti spiego xk io faccio il placement test venerdi xk gli altri 2 giorni proprio non posso... Rolling Eyes e venerdi ho letto ke ci sarebbe il prof Rosenberg ke da come dici te, è x principianti. Io facendo gia le lezioni "avanzate" con la Palumbo, contavo almeno di fare un lab. a livello intermedio, non addirittura basso. Ma se negli altri 2 giorni del placement io non posso, come debbo fare? Mi presento lo stesso venerdi a Rosenberg e gli dico: salve, volevo fare il corso intermedio anche se mi dicono ke non è di sua competenza? Shocked Io so solo che devo ancora iniziare sti laboratori e gia mi hanno messo in crisi, questo maledettisimo di lingue soprattutto!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Sarei grata di un tuo completo chiarimento, grazie Smile
Chiara Giorgia
Chiara Giorgia
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 176
Compleanno : 04.09.89
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : studentessa di Scienze della Formazione
Data d'iscrizione : 12.01.09

http://fotochiara1989.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega?? Empty Re: qualcuno mi spiega??

Messaggio  Ramona Lun 5 Ott 2009 - 11:43

laboratorio e lezioni sono due cose diverse.. tu puoi andare a fare il laboratorio quando vuoi/puoi indipendentemente da che professore c'è.. loro sono lì solo x aiutarci se avessimo qualche problema, non per farci lezione..
Ramona
Ramona
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 52
Compleanno : 17.08.89
Età : 34
Località : Genova
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega?? Empty Re: qualcuno mi spiega??

Messaggio  Chiara Giorgia Lun 5 Ott 2009 - 20:20

Capito...allora io venerdi vado a poi vedo in che corso mi combina! Wink Ascolta..Io da come avrai capito, non ne so nulla di sta laboratori! Rolling Eyes In che cosa consiste il lavoro ai pc? Tu poi hai scritto che uno va a laboratorio quando vuole... Suspect ma ci saranno dei giorni prestabiliti, giusto? Questi dove li leggo? E ancora una cosa...Ogni volta che vado, l'ora che ci sto dipende da me oppure è tipo una lezione? Io so che devo fare almeno 25 ore x raggiungere il credito necessario...ma come gestirmela, lo posso decidere io o è una cosa in accordo col prof? Un'ultima cosa davvero e poi giuro non stresso piu... Laughing Per la questione libro e esercizi da fare a casa e il famoso foglio firme che trovi sul sito ne sai niente? Grazie mille e scusa ancora Smile
Chiara Giorgia
Chiara Giorgia
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 176
Compleanno : 04.09.89
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : studentessa di Scienze della Formazione
Data d'iscrizione : 12.01.09

http://fotochiara1989.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega?? Empty Re: qualcuno mi spiega??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.