Scienze pedagogiche e dell'educazione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tempo che deve passare per ridare l'esame?

5 partecipanti

Andare in basso

Tempo che deve passare per ridare l'esame? Empty Tempo che deve passare per ridare l'esame?

Messaggio  dafne85 Dom 18 Gen 2009 - 23:55

quanto tempo deve passare da quando si è dato l'esame se non lo si è passato o se si vuole riprovare per avere un voto migliore? si può dare subito all'appello successivo o deve passare del tempo? qualcuno lo sa?
dafne85
dafne85
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 99
Compleanno : 18.09.85
Età : 38
Località : Genova
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Tempo che deve passare per ridare l'esame? Empty Re: Tempo che deve passare per ridare l'esame?

Messaggio  Lau Lun 19 Gen 2009 - 0:26

di solito dipende dalle materie (cioè dai proff)..non so come sia per noi! anch'io vorrei saperlo..perchè provo psicologia il 27 e vorrei sapere se posso ridarla l'11,in caso non passassi! baci
Lau
Lau
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 89
Compleanno : 06.10.89
Età : 34
Località : Genova
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Tempo che deve passare per ridare l'esame? Empty tempo tra esami

Messaggio  mart-ina Lun 19 Gen 2009 - 17:49

Se non sono cambiati i regolamenit,ma non credo, se ti bocciano,non puoi darlo all'appello subito dopo..devi farne passare uno..

mart-ina
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 12
Compleanno : 27.12.83
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Tempo che deve passare per ridare l'esame? Empty Re: Tempo che deve passare per ridare l'esame?

Messaggio  marti Gio 22 Gen 2009 - 21:07

ciao a tutti!! ma se uno prova a dare lo scritto di psicologia il 27..e questo va male..può ridarlo all'ultimo appello??
e i risultati escono in tempo per poter decidere?

marti
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 13
Compleanno : 15.10.87
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Tempo che deve passare per ridare l'esame? Empty Re: Tempo che deve passare per ridare l'esame?

Messaggio  dafne85 Ven 23 Gen 2009 - 15:13

Io volevo provare a darlo il 27 ma giusto per vedere come è e poi farlo per bene il 10 Febbraio..io su aulaweb di psicologia sociale dell'anno scorso ho letto sul forum che la prof aveva detto che si poteva dare l'esame anche subito all'appello successivo..ma non so se ha cambiato le cose..oggi è l'ultimo giorno per iscriversi..quasi quasi vorrei chiederglielo via mail..ma non vorrei che mi rispondesse male perchè magari a lezione lo ha già detto..
dafne85
dafne85
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 99
Compleanno : 18.09.85
Età : 38
Località : Genova
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Tempo che deve passare per ridare l'esame? Empty Re: Tempo che deve passare per ridare l'esame?

Messaggio  Chiara Giorgia Ven 23 Gen 2009 - 21:39

dafne85 ha scritto:Io volevo provare a darlo il 27 ma giusto per vedere come è e poi farlo per bene il 10 Febbraio..io su aulaweb di psicologia sociale dell'anno scorso ho letto sul forum che la prof aveva detto che si poteva dare l'esame anche subito all'appello successivo..ma non so se ha cambiato le cose..oggi è l'ultimo giorno per iscriversi..quasi quasi vorrei chiederglielo via mail..ma non vorrei che mi rispondesse male perchè magari a lezione lo ha già detto..

Tentare non nuoce...Io lo farei fossi in te, almeno siamo tutti 1 po + tranquilli.... Very Happy
Chiara Giorgia
Chiara Giorgia
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 176
Compleanno : 04.09.89
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : studentessa di Scienze della Formazione
Data d'iscrizione : 12.01.09

http://fotochiara1989.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Tempo che deve passare per ridare l'esame? Empty Re: Tempo che deve passare per ridare l'esame?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.